Svelata l’identità del nuovo ragazzo di Emma

The Sun ha dipanato il mistero della guardia del corpo con cui Emma ha trascorso il fine settimana in un hotel di lusso in California.

William Knight è un “imprenditore della tecnologia e del business” trentacinquenne originario di New York, esperto escursionista e maratoneta, amante del fitness, partecipa anche agli eventi endurance Tough Mudder. Si è laureato in Ecologia e Biologia evolutiva alla Princeton University, dove è membro dell’esclusivo University Cottage Club, e ha studiato alla Columbia Business School, entrambe università del circuito dell’Ivy League, come la Brown. Lavora come senior manager per Medallia nella Silicon Valley, in California.

Apparentemente, prefesce essere chiamato col suo secondo nome, Mack, e una fonte ha riferito al tablid che “Mack è un ragazzo normale, coi piedi per terra, che non ha niente a che fare con Hollywood, ed Emma adora quasta cosa. Era a pezzi dopo la rottura con Matthew e le ci è voluto più di un anno per sentirsi pronta per iniziare di nuovo a vedere qualcuno.1 Sono molto felici insieme e si vedono ogni volta che Emma non ha impegni di lavoro.”

william_mack_knight

William “Mack” Knight

L’articolo sostiene che i due si frequentino da quattro mesi e, se ci affidiamo alle candid, i conti tornano: la prima volta che abbiamo visto William con Emma è stato a New York, il 30 Ottobre. Da allora è stato fotografato con Emma svariate volte, soprattutto da fan, tra New York, Londra e la Scozia. L’unica candid professionale in cui li abbiamo visti inequivocabilmente insieme è del 1 Novembre e ha portato il DailyMail, e noi, a definire Knight “la guardia del corpo di Emma”. :D

  1. L’articolo riporta anche che, dopo la rottura con Matt, Emma era così devastata da prendere parte ad un ritiro silenzioso, cosa smentita dalla Watson, come sappiamo… []
  • Giuseppe

    Più che ragazzo sembra suo padre….hahhahah