Emma: «Daniel Brühl è un grande attore»

Nuova intervista junket per la promozione di Colonia per GMX, con molti piccoli frammenti di nuove scene e qualche dietro le quinte tra una risposta e l’altra.

Per vedere il video cliccare QUI.

Per vedere il video cliccare QUI.

Oltre a ripetere che di Colonia le piace lo scambio di ruoli tra uomo e donna, che di solito è la damigella in pericolo, e che con Daniel c’è stata da subito una buona sintonia, aggiungendo che lo ritiene un grande attore, Emma dice di essere stata affascinata dal thriller dinamico che questo film è e che è stato una sfida a livello emotivo, ma anche fisico tra fango, lividi e acqua; racconta che per lei Lena, dal primo momento, ha rappresentato la lotta.

Anche Daniel Brühl ha avuto modo di spiegare in un’intervista quanto fosse importante che abbiano legato legato:

G: Siete amici?
Daniel: Abbiamo legato. Era importante per il film, interpretiamo una coppia, eravamo insieme tutto il tempo, quindi era meglio piacersi. Ci scriviamo ogni tanto ed è carino rimanere in contatto, ma dire che siamo amici sarebbe esagerato.

Il (o la) giornalista ha provato a spingere il tema di coppia, prima di chiedere se Daniel ed Emma siano amici, dicendo che la Watson ha ammesso di aver accettato il ruolo per interpretare il ruolo della ragazzi di Brühl. :D

Daniel: Certo. Lo capisco perfettamente. (Ride) Lo ha detto anche a me e la cosa mi ha reso molto felice. È reciproco, per me è fantastico che si sia unita a noi. Ma, onestamente, lo dice ora. Sono sicuro che non sia l’unica ragione.

Intanto, in Gallery siamo sommersi di still, molte delle quali arrivano da Emma Watson Love.









Still Promozionali