Nuovo video di Colonia su BuzzFeed

Il 15 Aprile Colonia esce negli USA e i siti statunitensi iniziano a postare qualcosa a riguardo, come questo video, su BuzzFeed, di interviste già viste ma con qualche breve framento nuovo dal film.

colonia_buzzfeed

Per vedere il video cliccare QUI.

» Locandine internazionali

Una serie di (più o meno) nuove locandine di Colonia sono approdate in Gallery: nel primo, uscito anche in versione larga, Lena è protagonista davanti ai cancelli della colonia; il secondo è un lavoro di The Dream Factory per la presentazione a Cannes avvenuta l’anno scorso; il terzo è un nuovo poster ufficiale per gli USA; l’ultima è una locandina canadese.

» Gallenberger parla di Emma

In un’intervista il regista Florian Gallenberger ha parlato di Emma in due dichiarazioni tradotte da The Emma Watson Archives.

Con Emma è successo perché volevo una donna che avesse determinazione e forza interiore, ma che allo stesso tempo fosse fragile e vulnerabile. Per me era importante che fosse qualcuno con una luminosità forte e splendente. E quella persona per me è Emma Watson. Se è sullo schermo, allora in qualche modo quello si illumina, e questa Colonia era un luogo così oscuro e abietto che volevo introdurvi questa luce. Ovviamente è stato un colpo di fortuna che abbia accettato. Chi se lo sarebbe aspettato? [Ride]

Ovviamente all’inizio riflettiamo e cerchiamo di capire quante siano le probabilità che l’offerta venga accettata, ma poi alla fine ci siamo detti che se non avessimo chiesto non avremmo mai saputo. Così abbiamo mandato la sceneggiatura ad un casting agent britannico. Questo ha letto la sceneggiatura e ha trovato che fosse molto buona e mi sono immaginato che poteva essere nel genere di cose che Emma avrebbe fatto. Poi sicuramente Emma ha letto la sceneggiatura, e questo me lo ricordo molto bene: era venerdì pomeriggio e mi ha chiamato dicendomi che la sceneggiatura le piaceva e che voleva sapere la tabella di marcia. Nel luglio del 2014 ci siamo incontrati per la prima volta e sono rimasto molto colpito da quest’intelligente, brillante, giovane donna. Questo vale anche per il lavoro, dovevi essere già pronto. Sicuro, è molto giovane, ma ha anche un atteggiamento adulto, avendo cominciato a recitare così presto.