I tweets della settimana [7 Giugno – 13 Giugno]

Emma Watson si è unita al coro di sostegno alle vittime della strage di Orlando con un semplice tweet.

Emma ha guardato il documentario The Mask You Live In e lo ha pubblicizzato su Twitter e Facebook. Dalla descrizione del sito: “The Mask You Live In segue ragazzi e giovani uomini mentre cercano di rimanere se stessi mentre si adattano alla stretta definizione di mascolinità in America.”

Ho appena visto il forte documentario @MaskYouLiveIn, disponibile ora si @NetflixUK. L’avete visto? Che ne pensate? [LINK]

Con un retweet ha incassato i ringraziamenti di Camfed per il sostegno dimostrato la scorsa settimana.

Retweet anche per JK Rowling, che conta sul buon cuore e coraggio dei fan di Harry Potter affinché non circolino spoiler di Harry Potter and the Cursed Child.

Attraverso Goodreads Emma ci fa sapere che tra un paio di settimane intervisterà Marjane Satrapi, autrice di Persepolis, e possiamo postare le nostre domande nel thread dell’annuncio.

Novità entusiasmante! Intervisterò Marjane Satrapi, autrice di Persepolis, per Vogue.com tra un paio di settimane. Se avete domande postatele qui e io gliene porrò quante più potrò. Emma x

Per i mesi di Luglio e Agosto ha deciso di introdurre un paio di novità, rendendo la scelta del libro bimestrale e lasciando che siano i lettori a scegliere il libro con un sondaggio.

Caro Our Shared Shelf,

Qualche annuncio!

Primo, dopo un’attenta considerazione ho deciso di fare libri bimestrali per dare alle persone abbastanza tempo per prendere in prestito/comprare, leggere e discutere ogni libro (spero che questo dia a tutti più tempo). Per lettori voraci e voraci lettori potrei aggiungere alcune cose extra da guardare quando posto un nuovo libro.

Secondo! Per la prima volta… Voglio che VOI decidiate cosa leggere tra Luglio e Agosto, per cui ho messo su un sondaggio. Ho aggiunto alcune idee per farvi procedere ma mi piacerebbe vedere anche i vostri suggerimenti se già avete un’idea precisa. Non vedo l’ora di vedere cosa sceglierete!

Con affetto,

Emma x