Prime immagini ufficiali da La Bella e la Bestia

La rivista Entertainment Weekly, sempre in vantaggio con foto e reportage esclusivi, dedica la prossima copertina a La Bella e la Bestia, rivelando la prima foto ufficiale di Emma Watson e Dan Stevens nei panni dei personaggi del titolo.

Ma non si ferma qui: sul sito c’è anche una gallery in cui Emma è, ovviamente, assoluta protagonista. La vediamo in un promo con l’abito giallo, in alcune still in compagnia di Stevens e Kevin Kline, nel ruolo di Maurice, e mentre visita la sla da ballo, ma anche in un dietro le quinte con il regista Bill Condon.

La Disney non ci nega nemmeno una prima occhiata a Le Tont (Josh Gad), Gaston (Luke Evans), Tockins (Ian McKellen), Mrs. Bric (Emma Thompson), Lumière (Ewan McGregor), e Spolverina (Gugu Mbatha-Raw).

Il magazine riporta pubblica qualche anteprima del reportage, che rivela un interessante elemento aggiunto al personaggio di Belle: è un’inventrice. Nel film originale l’inventore è Maurice, mentre in questo film è sua figlia ad inventare macchine come una specie di lavatrice. Emma racconta:

Nel cartone animato è suo padre l’inventore, nel film abbiamo fatto sì che l’inventrice sia Belle. È stato come “Bè, non ci sono mai state molte informazioni o dettagli all’inizio della storia sul perché Belle non riuscisse ad integrarsi nel villaggio, oltre al fatto che le piacciono i libri. E poi, cosa faceva tutto il tempo?” Quindi abbiamo creato una storia per il suo passato, che è che ha inventato una specie di macchina per lavare, così invece di fare il bucato può sedere e usare quel tempo per leggere. Quindi sì, abbiamo fatto di Belle un’inventrice.

Maurice, invece, costruisce macchine per la musica che rappresentano Paesi diversi affinché la figlia possa vedere cosa si perde.

Nell’articolo introduttivo viene riportata un’altra citazione di Emma:

Non posso nemmeno pensare a quante volte ho guardato il film da bambina. Sapevo tutte le parole a memoria. Sapevo tutte le canzoni a memoria.

  • paola

    ADORO!! NON VEDO L’ORA!!