Emma alla presentazione del documentario City of Joy

L’11 Novembre Emma ha presenziato alla premiere del documentario City of Joy, presentato al DocNYC Film Festival. Il film racconta la storia della prima classe di ragazze nell’Est della Repubblica Democratica del Congo.

Emma indossava la sua spilla di HeForShe.



City of Joy Premiere, DocNYC Film Festival – 11 Novembre HQ | LQ

AGGIORNAMENTO

Le classiche notizie fashion arrivano da Rebecca Corbin-Murray, la stylist che lavora ultimamente con Emma.

Emma con Thandie Newton alla premiere del documentario ‘City of Joy’. Emma indossa giacca e pantaloni di @Dior Haute Couture realizzati con amore negli ateliers di Paris da incredibili sarte. In Francia ci sono solo 2000 sarte che hanno le qualifiche per lavorare nell’alta moda e sono conosciute come ‘Les petite mains’. È un onore sostenere e celebrare questo artigianato e questa tradizione. I pantaloni di Dior sono #30wears

Gli anelli sono di @GOLPIRA_nodirtygold che è un marchio tedesco che offre gioielli in oro fatti a mano, sostenibili e di lusso. Ogni pezzo è realizzato con oro ottenuto attraverso il fair trade e arricchito con pepite ottenute anche esse con il fair trade.

Questa volta anche il make up, tutto naturale, gode di un post su Instagram ad opera della make up artist Katie Mellinger.