La Bella e la Bestia, online una serie di illustrazioni

Su Instagram sono trapelate una serie di bellissime illustrazioni ufficiali, contenute – forse – in un libro per i dipendenti di Disney World.

Emma ha prestato la voce ad uno spot per la campagna Magic of Storytelling che fornisce libri ai bambini che ne hanno bisogno.

Come ricorderete, prima di confermare che avrebbe vestito i panni di Belle, Emma era coinvolta nella realizzazione di un altro musical, La La Land, che ha abbandonato perché i tempi lunghi di lavorazione portavano ad un conflitto con un altro progetto, che era La Bella e la Bestia, come The New York Times ha confermato di recente, aggiungendo che Emma e il regista Damien Chazelle si sono lasciati senza rancore. Grazie ad un’intervista a Marius De Vries, direttore musicale di La La Land, scopriamo che Emma aveva già iniziato la preparazione vocale per il film: De Vries racconta che hanno provato la canzone City of Stars, anche se non c’era già il testo ed Emma cantava solo “la de da”, e che l’ha aiutata a preparare i demo per le canzoni del film della Disney; il direttore musicale spende belle parole per la Watson, dicendo che le è piaciuta moltissimo e che è sicuro che lavoreranno insieme un’altra volta.