Staff

Mister Hahn

Nome: Stefano
Contatto: admin [chiocciola] emmawatsonitalia [punto] com
Ruolo: Founder, Admin & Webmaster.
Interessi: 0 e 1.
Musica: Indie-Rock/Pop (specialmente britannico), Hip-hop.
Film: Le ali della libertà; A beautiful mind; Matrix; Mirror Mask; Donnie Darko; Blow; Hustle&Flow; Alla ricerca della felicità; [un bordello di altri, ma in realtà il mio amore sono le serie tv].
Libri: Le saghe di Harry Potter e Lemony Snicket; Oscar Wilde – Il ritratto di Dorian Gray; Tutto il canone di Conan Doyle; George Orwell – 1984; la trilogia Millennium; Paul Hoffman – L’uomo che amava solo i numeri; Richard Bach – Il gabbiano Johnatan Livingston; [non finisco più]
Perchè mi piace/non mi piace Emma: Mi piace perché è inglese, ha una voce fantastica, è brillante ed in generale dà la sensazione che non sarebbe stata comune neanche senza HP; non mi piace che sia poco o niente eccentrica, e decisamente stakanovista.

Pancaspe

Nome: Francesca
Contatto: @PancaspeA
Ruolo: Editor, Reporter e Social Media Manager
Film: C’era una volta in America [su tutti], Titanic, Philadelphia e Dracula di Bram Stoker [tra gli altri].
Telefilm: Game of Thrones, Parks and Recreation, Doctor Who, How I Met Your Mother.
Perchè mi piace/non mi piace Emma: Mi piace, fondamentalmente, perché le sono affezionata. Ho coltivato bene la mia cotta per lei, dopo l’uscita del GoF, ed ora abbiamo una relazione stabile in cui conosco ed accetto i suoi pregi e difetti e ci convivo criticandola all’occasione.

Eleh

Nome: Eleonora
Contatto: @burnbright_
Ruolo: Grafica
Portfolio: Eleh Graphic
Interessi: Grafica, fotografia, lettura
Musica: Thirty seconds to Mars, Paramore, My chimical Romance, Tokio Hotel, The pretty Reckless, Marco Mengoni, Nek, tutto ciò che c’è di ascoltabile.
Film: La saga di Harry Potter e Twilight, Les Choristes, The runaways, Noi siamo infinito, e praticamente tutti i cartoni animati della Disney!
Libri: Davvero troppi! Da “Harry Potter” a “L’importanza di chiamarsi Ernesto” a “La cacciatrice della notte” a “Evernight” a “Il ritratto di Dorian Gray”.
Perchè mi piace/non mi piace Emma: Mi piacciono le sue espressioni, il suo fisico, la sua bravura e il modo in cui si veste, e non c’è nulla che non mi piaccia se non il taglio cortissimo di capelli che fece!

Ex-Staff

Ale88

Nome: Alessandra
Contatto: molyalx[chiocciola]hotmail[punto]it
Ruolo: Gallerista, Responsabile Sezione Fotografica
Interessi: fotografia, internet, manga, pallavolo (seguirla)
Musica: dance anni ’90, Britney Spears, Black Eyed Peas, Nelly Furtado, Finley e un pò di tutto tra Pop, Hip-Pop e R&B
Film: Harry Potter ovviamente, I Segreti di Brokeback Mountain, e in generale film Commedia, Azione, Avventura e Fantasy
Libri: Harry Potter, Il mio amico Napoleone, il libro di fotografia delle superiori a cui sono molto affezionata e che spesso sfoglio ancora soffermandomi a leggere qualche termine che non ricordo bene
Perchè mi piace/non mi piace Emma: mi piace perchè è semplice e non è una ragazza “montata”. Ha scelto di continuare a studiare anche dopo tutto il successo che le ha dato H.P., per questo ha tutta la mia ammirazione e la mia stima. Penso che sè volesse continuare la professione di attrice avrebbe una lunga carriera davanti a se. E poi mi piace per tantissimi altri motivi che non sto qui ad elencare perchè lo spazio e poco XD

Dottor Watson

Nome: Andrea

BlasWatson

Nome: Biagio