|
emwatson;
|
 |
« Risposta #345 il: 8 Febbraio 2010, 17:39 » |
|
Anch'io so fare i video ma quelli proprio semplici, con immagini e musica di sottofondo, insomma. ^^"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
EmmaWatz
|
 |
« Risposta #346 il: 8 Febbraio 2010, 17:40 » |
|
Mi aggrego, anche io so fare video, però solo quelli molto semplici 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dgr
|
 |
« Risposta #347 il: 8 Febbraio 2010, 20:39 » |
|
Io sono in grado credo. Le tecniche le conosco, il problema è che non ne ho mai finito uno. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l' ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
|
|
|
Pancaspe
Super Moderatore
La donna così tenera che si taglia con un vezzeggiativo
|
 |
« Risposta #348 il: 15 Febbraio 2010, 11:43 » |
|
Ho aperto un sondaggio per decidere tra la lettera e il progetto: SI VOTA.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pancaspe
Super Moderatore
La donna così tenera che si taglia con un vezzeggiativo
|
 |
« Risposta #349 il: 22 Febbraio 2010, 14:58 » |
|
La fase del voto è finita: scriveremo una lettera
Ora ognuno spieghi cosa vuole che vi sia scritto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2010, 15:44 da Pancaspe »
|
Loggato
|
|
|
|
|
DamianS
|
 |
« Risposta #350 il: 26 Febbraio 2010, 21:56 » |
|
Potremmo scriverle qualcosa che la invogli a venire in Italia  !!!!!! le potremmo scrivere una poesia io già avrei qualcosa in mente anche se è qualcosa più romantica che da auguri..  l'esposizione però è la cosa più importante deve invogliarla a leggere!!  by
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DarioECDW
|
 |
« Risposta #351 il: 27 Febbraio 2010, 00:15 » |
|
E' molto difficile...  Bisogna assolutamente evitare di cadere nel banale, cosa per niente facile...  Ci devo pensare un po'...  Posterò qualcosa il prima possibile... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
emwatson;
|
 |
« Risposta #352 il: 27 Febbraio 2010, 00:29 » |
|
In questi giorni anch'io ho pensato a cosa si potrebbe scrivere nella lettera e ci sarebbero davvero tantissime cose ma è proprio come buttare giù le idee che è difficile perchè c'è il rischio di essere banali. Per questo non ho ancora risposto a questo topic, volevo pensarci ancora un po' anche perchè ci tengo proprio tanto. ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hermione
|
 |
« Risposta #353 il: 27 Febbraio 2010, 02:21 » |
|
Effettivamente anche io ci ho pensato in questi giorni. La prima cosa che mi è venuta in mente, è che bisogna farle gli auguri intanto. xD No, scherzi a parte.. ci sto pensando. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
EmmaWatz
|
 |
« Risposta #354 il: 27 Febbraio 2010, 14:34 » |
|
Anche ci sto pensando e sto prendendo tempo, anche perchè in questi giorni sono super impegnata e vorrei fare veramente le cose per bene.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ale88
|
 |
« Risposta #355 il: 27 Febbraio 2010, 14:39 » |
|
Sinceramente non ci ho pensato per niente  Non che abbia avuto il tempo per farlo.....Vedrò oggi e domani se mi viene in mente qualcosa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
EmmaWatz
|
 |
« Risposta #356 il: 8 Marzo 2010, 16:35 » |
|
Dato che manca pochissimo e non abbiamo ancora fatto niente, metto giu qualche idea che mi è venuta in mente! Potremmo parlare di: -EWI (Spiegargli un po' la storia di come è nato, molto brevemente, ecc...) -Fargli gli auguri, ma non con il solito TANTI AUGURI EMMA! ma facendolo in modo diverso, unico. -E poi fare la lettera vera e propria in cui le parliamo di cosa pensiamo ecc..., però facendolo anche qui in modo originale. -Ringraziamenti e saluti
E poi si possono anche allegare foto per caso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DarioECDW
|
 |
« Risposta #357 il: 8 Marzo 2010, 16:42 » |
|
-Fargli gli auguri, ma non con il solito TANTI AUGURI EMMA! ma facendolo in modo diverso, unico.
Hai delle idee su come farglieli in modo diverso oppure è una richiesta di trovare questo modo?  Comunque per il resto mi sembra una buona scaletta.. Anche se non so quanto sia interessante parlarle di EWI, e comunque lo metterei alla fine.. Io sto buttando giù qualcosa.. Appena finisco posto tutto.. Mi ci sta volendo più del previsto ma non è per niente facile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dgr
|
 |
« Risposta #358 il: 8 Marzo 2010, 21:47 » |
|
Se si parla delle origini di ewi o si mette nell'introduzione o non si mette.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l' ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
|
|
|
|
DespereauxXI
|
 |
« Risposta #359 il: 9 Marzo 2010, 14:51 » |
|
-EWI (Spiegargli un po' la storia di come è nato, molto brevemente, ecc...)
 dirgli chi siamo credo sia più appropriato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|