7 Settembre 2010, 23:37 *

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: Emma Watson Italia è su FACEBOOK!!!
Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: Su One Magazine il Trio conferma il bacio H/Hr e il nudo  (Letto 175 volte)
Dottor Watson
EmmAddicted

Emma Watson Italia Reporter

Guarda Profilo
« il: 2 Febbraio 2010, 16:10 »

Grazie ad un'intervista rilasciata da One magazine sappiamo che Dan ha parlato delle riprese dei SettePotter e il modo confuso con cui sono sono svolte; Emma temeva di dover baciare Dan nella sequenza in cui Ron immagina questo bacio dei due migliori amici, Rupert loda Dan per il suo duro lavoro, anche mentre è stato malato. Eccovi una piccola conferma del bacio:

Emma Watson:
"Baciare Rupert davanti alle telecamere rimarrà l'esperienza più strana per me, da quando ho iniziato a recitare per i film di Harry PotterLui e io avevamo parua per questa scena, e avremmo voluto che quel  momento passasse il più rapidamente possibile.. Ma il più difficile è avvenuto ... baciare Dan! E 'una scena in cui Ron immagina un bacio tra Harry e Hermione. "

(ecco la conferma che la scena di nudo in cui vediamo le creature malvage di Harry e Hermione si toccano e si baciano per far soffrire ron, visione causata dal medaglione di serpeverde)

"Non abbiamo ancora girato l'epilogo, in cui si può vedere il futuro di Harry, Ron e Hermione 19 anni dopo la battaglia finale. All'inizio, i produttori avrebero voluto sostiruirci con altri attori.Sono curiosa di vedere come sarà il risultato finale"

Daniel Radcliffe
"Nei Doni della Morte, vedrete Harry come non l'avete mai visto prima! Ad esempio, ho girato una scena in cui io sono completamente nudo. Quando ho letto la sceneggiatura, ho pensato che mi avrebbe portato biancheria intima, ma no!Avevo fatto gia qualcosa per Equus e per questo non è stato così difficile. Mi chiedo come reagirà la gente, anche se le "cose" saranno nascoste dallo schermo! "

"Di recente, abbiamo finito una scena in cui ho avuto qualchedifficoltà. E 'la scena dei 7 Potter 7.Abbiamo dovuto girare la scena con me stesso ripetuto 7 volte e non con altri attori. E' stato divertente, ma molto difficile, perché a volte, dimenticavo chi dovevo essere ... Mi ha reso un po' matto"

Rupert Grint
"Abbiamo girato una serie di sequenza fisiche d'azione.Per Daniel, le riprese sono state molto complicate. Ma lui non si lamentava mai ... lui si ammalò a causa delle riprese, e non si lamentava mai eppure riusciva a lavorare"

Spero di essere stato il più chiaro possibile visto che alcune persone ne dubitano!

Loggato

Fahrenheit Deluxe
EmmAficionado

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 2 Febbraio 2010, 21:36 »

Finalmente è tutto confermato per il bacio shifty
Daniel tutto nudo? blink per fortuna che non si vedono le "cose" asd
Grazie Doc, non ti preoccupare si è capito tutto molto bene e non dovevi chiederlo nono
Loggato

Ginevra Pea
EmmAddicted

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 2 Febbraio 2010, 21:42 »

Che bello!  woot Grazie Doc! PS: a me sei sembrato sempre preciso; se qualche volta hai sbagliato, può succedere a tutti 
Loggato

La cosa migliore che puoi fare è trovare una persona che ti ami esattamente per quello che sei
... Buon umore, cattivo umore, brutta, bella, affascinante, e così via. La persona giusta crederà che tu c***i rose dal sedere. Quella è la persona con cui vale la pena stare [Juno]
Hermione
EmmAficionado

EmmaWatsonItalia SPECIAL ENVOY (London) "E ancora morirò di gioia e di paura quando il sipario sale... "

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 6 Febbraio 2010, 02:55 »

Il bacio c'è stato, speriamo sia secchesi e sadumasuasd
Insomma, a Dan tocca sempre o il pelo o qualche altra cosa all'aria, è destino. xD
Loggato

emwatson;
EmmAddicted

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 6 Febbraio 2010, 11:48 »

E quando non è destino si mette i golfini con lo scollo a V che mostrano la peluria. asd
Però è simpatico. *_*
Loggato

Pagine: [1]
Stampa
Salta a: