|
|
|
Ginevra Pea
|
 |
« Risposta #676 il: 2 Febbraio 2010, 18:15 » |
|
Grazie ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
La cosa migliore che puoi fare è trovare una persona che ti ami esattamente per quello che sei ... Buon umore, cattivo umore, brutta, bella, affascinante, e così via. La persona giusta crederà che tu c***i rose dal sedere. Quella è la persona con cui vale la pena stare [Juno]
|
|
|
|
Fahrenheit Deluxe
|
 |
« Risposta #677 il: 2 Febbraio 2010, 18:34 » |
|
Pregou Pachelbel Canon- Boston Pops Orchestra . Mi piace troppo questo pezzo, è troppo bello. Dirige Jhon Wiliams, colui che ha inventato il tema principale di Harry Potter
|
|
|
|
« Ultima modifica: 2 Febbraio 2010, 20:53 da fahrenheit05 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hermione
|
 |
« Risposta #678 il: 3 Febbraio 2010, 00:18 » |
|
Murcof - RostroMurcof - MemoriaApparat - You don't know me Apparat - ArcadiaApparat - Silizium su questa ho ballato una coreografia per un concorso, finalmente l'ho trovata! *___*
|
|
|
|
« Ultima modifica: 3 Febbraio 2010, 01:16 da Mister Hahn »
|
Loggato
|
|
|
|
|
DarioECDW
|
 |
« Risposta #679 il: 3 Febbraio 2010, 00:23 » |
|
Mai sentiti nè i Murcof nè gli Apparat ma non sono per niente male!  Grazie per avermi fatto scoprire nuovi orizzonti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hermione
|
 |
« Risposta #680 il: 3 Febbraio 2010, 19:31 » |
|
Prego. ^^ Nella mia scuola di danza usiamo molto questo genere di musica per le coreografie e le lezioni di Contemporanea, ma a me piace proprio come musica. Ci sono altri brani ancora piu' belli! Peccato che non riesco ancora a procurarmi gli album interi.. ç_ç
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
emwatson;
|
 |
« Risposta #681 il: 3 Febbraio 2010, 23:11 » |
|
Ti volevo giusto chiedere se usate questi brani per le lezioni di Contemporanea. ^^ Non ho mai fatto lezioni di Contemporanea anche se mi ha sempre incuriosita come stile; soprattutto in una delle due scuole di danza che ho frequentato alcune mie amiche seguivano Contemporanea e ricordo che l'adoravano. ^^
|
|
|
|
« Ultima modifica: 3 Febbraio 2010, 23:17 da emwatson; »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hermione
|
 |
« Risposta #682 il: 6 Febbraio 2010, 02:13 » |
|
@ DarioECDW Prego, figurati! ^^ Ce ne sono tante altre bellissime, io poi preferisco Apparat ai due, ma anche Murcof ne ha di belle davvero!  Comunque sono due artisti singoli, non sono gruppi. ;) @ emw Eheh.. xD Per la maggior parte delle coreografie di Contemporaneo si, usiamo molto loro due oltre ad altri molto simili per genere. Che poi sai, che stile abbiamo in contemporaneo di solito (qui però hanno lasciato Oh fortuna! per tutto il video..). 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mister Hahn
Amministratore
Individuo immune a ogni tipo di Ingegneria Inversa
|
 |
« Risposta #683 il: 6 Febbraio 2010, 04:58 » |
|
Winger - SeventeenWinger - Can't get enuffKip è un Dio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pancaspe
Super Moderatore
La donna così tenera che si taglia con un vezzeggiativo
|
 |
« Risposta #684 il: 6 Febbraio 2010, 22:50 » |
|
Falling Slowly - Glen HansardThe Waiting Song - Glen Hansard and Damien Rice(Porca trota, già il titolo mi fa tremare.)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
emwatson;
|
 |
« Risposta #685 il: 7 Febbraio 2010, 03:26 » |
|
The space between - Dave Matthews Band; (The space between the tears you cry is the laughter keeps you coming back for more)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ale88
|
 |
« Risposta #686 il: 8 Febbraio 2010, 14:32 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Ale88
|
 |
« Risposta #688 il: 9 Febbraio 2010, 15:57 » |
|
I Black Eyed Peas  Gran bel pezzo EmmaWatz  il primo con Fergie  (se non sbaglio  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
EmmaWatz
|
 |
« Risposta #689 il: 9 Febbraio 2010, 16:21 » |
|
Sapevo che ti sarebbe piaciuto  Una delle migliori canzoni, insieme ad I got a feeling, dei Black Eyed Peas
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|